Elton John a Verona

29 - 30 maggio
Elton John sarà a Verona in concerto all’Arena, per l’ultimo tour della sua lunghissima carriera che annuncia il ritiro definitivo dalle tournée. Il 29 e il 30 maggio Elton John salirà sul palco dell’Arena di Verona per il grandioso spettacolo “Farewell Yellow Brick Road “con il quale si congeda dai fan. 
 
Il concerto è un viaggio musicale attraverso i successi che Elton John a Verona proporrà in più di due ore di show, già decretato come l’evento dell’anno nel panorama mondiale della musica pop e rock, grazie a scenografia spaziale, cambi di abito e travestimenti, il mitico pianoforte e soprattutto voce e canzoni ineguagliabili del cantante inglese. 
 
A 72 anni, con 33 album all’attivo, 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e il titolo di baronetto, cavaliere dell’Impero, elargito dalla Regina Elisabetta, Elton John è un’autentica leggenda vivente e il concerto di Verona è l’ultima occasione per sentire dal vivo successi planetari come Rocket man, Daniel, Don't let the sun go down on me, Crocodile rock.
 
Per goderti il concerto di Elton John a Verona, vieni a dormire da noi a Lazise, Cangrande hotel con parcheggio a mezzora da Verona

info réservations