Lago di Garda 2021

Estate 2021
I meravigliosi paesaggi saranno la cornice come sempre della prossima estate 2021 al Lago di Garda e ci saranno anche gli eventi, con le misure di sicurezza che a più di un anno sono diventate abitudini quotidiane. 
Di sicuro torna la stagione 2021 di opera, concerti e spettacoli all’Arena di Verona! L’Arena è vicino al Lago di Garda, a solo mezzora di auto da noi. 
A partire dal 19 giugno 2021 sul palco dell’Arena ci saranno i più celebri cantanti d’opera, direttori d’orchestra e danzatori del Mondo.
Riccardo Muti, Placido Domingo, Roberto Bolle sono tra i protagonisti infatti del calendario in programma e rappresentano un’occasione unica per vedere dal vivo gli spettacoli favolosi dell’Arena durante le vacanze d'estate al Lago di Garda 2021
Il 2021 è il 150 anniversario di Aida, la celebre opera di Giuseppe Verdi e ad Aida sono dedicate due serate di gala con il maestro Riccardo Muti. Poi ci saranno Traviata, Nabucco, Cavalleria Rusticana e Pagliacci, opere di Giuseppe Verdi, e infine la Turandot di Giacomo Puccini. Gli interpreti saranno le migliori voci del panorama internazionale. 
Il 3 agosto torna Roberto Bolle & Friends, finalmente dal vivo. 
Attenzione: la disponibilità di posti in Arena è limitata, bisogna prenotare adesso per assicurarsi il posto!
Hotel Cangrande è a Lazise, a solo mezzora dall’Arena: siamo pronti accogliervi per le vacanze d'estate al Lago di Garda 2021.

info réservations