15 settembre 2018

A grande richiesta torna l'apertivio Swing!!!
Ti aspettiamo il 15 settembre per l’aperitivo danzante al tempo di Swing: dalle ore 19.00 aperitivo, buffet e DJ set. Dalle ore 21.00 live music con gli Sweet peanuts.

settembre - ottobre 2018
Settembre e ottobre sono i mesi più belli per scoprire Lazise e il Lago di Garda: il sole splende, le temperature sono piacevoli e ci sono tante cose da fare. Oltre a escursioni e passeggiate lungo il lago e nei dintorni, è il momento di approfittare degli eventi di fine estate che si svolgono a Lazise e nei paesi vicini. Le sagre di specialità enogastronomiche sono l’occasione per degustare i prodotti tipici e fare shopping tra le bancarelle mentre la sera, la meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, accoglie concerti e spettacoli imperdibili.
 
Tra gli eventi all’Arena di Verona di settembre, da non perdere ci sono:
 
- Claudio Baglioni, il 14, 15 e 16, con 50 anni di canzoni e più di 60 milioni di dischi venduti, non ha bisogno di presentazioni;
Agosto 2018
Verona Opera è il tradizionale appuntamento dell’estate con la lirica nella magnifica cornice dell’Arena di Verona. Che siate melomani o no, vedere un’opera all’Arena di Verona è una cosa da fare almeno una volta nella vita: godrete di uno spettacolo di grande qualità artistica nell’atmosfera unica e suggestiva dell’Arena.
Cangrande Hotel si trova a solo mezzora dall’Arena di Verona e una vacanza da noi è l’occasione giusta per trascorrere una sera all’Opera a Verona!
 
In agosto Verona Opera ha in calendario: 
 
Aida di Verdi, l’opera regina dell’Arena, nel grandioso allestimento ideato dal regista Franco Zeffirelli. Nel ruolo di Aida si alternano Maria José Siri e Susanna Branchini, in quello di Radames, Carlo Ventre e Gregory Kunde. Direttore d’orchestra Daniel Oren.
19 - 22 luglio
Giunto alla 83^ edizione, il Palo della Cuccagna del Cadenon è l’evento che coinvolge cittadinanza e visitatori di Lazise ogni anno il terzo sabato del mese di luglio. 
23 giugno 2018

Serata imperdibile all’Hotel Cangrande il prossimo 23 giugno! 

Vi aspettiamo negli spazi della nostra storica cantina vinicola per l’aperitivo danzante al tempo di Swing: dalle ore 19.00 aperitivo, buffet e DJ set. Dalle ore 21.00 live music con gli Sweet peanuts.

Dal 1 giugno al 30 settembre
Novità 2018 all’Hotel Cangrande di Lazise!
 
Un’offerta esclusiva dedicata solo ai nostri ospiti: escursioni gratuite in canoa e in bicicletta sul Lago di Garda comprese nel prezzo del soggiorno.
 
Guide professioniste ti accompagneranno alla scoperta del Lago e dei dintorni di Lazise, in un’esperienza unica che ti farà conoscere e apprezzare il nostro territorio: raggiungeremo i più bei panorami e ti racconteremo la storia e le leggende del lago, circondati dai magici paesaggi del Lago di Garda.
 
L’itinerario della passeggiata in canoa lungo la costa raggiunge l’incantevole Bardolino mentre con la bicicletta si parte da Lazise per fare un tour tra le splendide colline della Valpolicella. Alla portata di tutti, le gite durano circa tre ore.
 
Offerta Sempre Valida

Avete mai pensato di regalare una vacanza a chi amate di più? Siamo certi di sì. Una vacanza è sempre un regalo apprezzato ed attuale, per un compleanno, un anniversario, una ricorrenza. Noi dell'Hotel Cangrande abbiamo pensato che il miglior regalo che potete fare a chi amate è un soggiorno a Lazise sul Lago di Garda prenotando direttamente un Hotel unico per il suo fascino e la sua storia. Niente “pacchetti sorpresa” quindi, se contattate direttamente l’Hotel Cangrande, troverete un’accoglienza e un clima familiare, una cantina vinicola annessa all'hotel, tutti i sapori del Garda fin dalla prima colazione, un ampio parcheggio per la vostra auto, e soprattutto un’atmosfera romantica e rilassata.

Dal 16 Giugno al 31 Agosto 2017

Se avete in programma un soggiorno a Lazise sul Lago di Garda in quest'estate 2017, l'Hotel Cangrande è una soluzione senza eguali in pieno centro storico e dotato di ampio parcheggio! Comodo a tutte le maggiori attrazioni del Lago di Garda e di Verona, Hotel Cangrande vi saprà offrire momenti indimenticabili in un'atmosfera di charme ed eleganza.

Da sempre poi riserviamo un trattamento speciale ed esclusivo per chi prenota una stanza direttamente con noi. Telefonateci, scriveteci, o fateci una richiesta tramite il nostro sito ufficiale quindi, la miglior offerta per l'estate in un hotel sul Lago di Garda vi aspetta!

Dal 1 al 30 Aprile 2016

Il mese di Aprile è sempre tra i più indicati per trascorrere qualche giorno in completo relax sulle sponde del Lago di Garda. Noi lo sappiamo bene e sappiamo quanto Lazise e l'Hotel Cangrande possano offrire ai loro ospiti; l'ambiente rilassante e familiare, le bellissime passeggiate sul lungo lago, la posizione strategica di Lazise rispetto a tutte le attrazioni del Garda e a Verona, si completano con l'atmosfera elegante ed affascinante dell'Hotel Cangrande che offre inoltre ai propri ospiti un'esperienza con i sapori del Garda senza eguali, grazie alla sua unica abbondanza a colazione, alla sua sala degustazioni e alla sua cantina vinicola.

Valida dal 05 al 20 Marzo 2016
L'Hotel Cangrande di Lazise riapre Sabato 05 Marzo e per linaugurare la nuova stagione ha pensato ad un'offerta speciale last minute...
15 settembre 2018

A grande richiesta torna l'apertivio Swing!!!
Ti aspettiamo il 15 settembre per l’aperitivo danzante al tempo di Swing: dalle ore 19.00 aperitivo, buffet e DJ set. Dalle ore 21.00 live music con gli Sweet peanuts.

settembre - ottobre 2018
Settembre e ottobre sono i mesi più belli per scoprire Lazise e il Lago di Garda: il sole splende, le temperature sono piacevoli e ci sono tante cose da fare.
Dal 1 giugno al 30 settembre
Novità 2018 all’Hotel Cangrande di Lazise!
 
Un’offerta esclusiva dedicata solo ai nostri ospiti: escursioni gratuite in canoa e in bicicletta sul Lago di Garda comprese nel prezzo del soggiorno.
 
Offerta Sempre Valida

Avete mai pensato di regalare una vacanza a chi amate di più? Siamo certi di sì. Una vacanza è sempre un regalo apprezzato ed attuale, per un compleanno, un anniversario, una ricorrenza.