Lazise, cosa vedere

Dal 1 maggio 2018

Cosa vedere a Lazise: la primavera è la stagione ideale per le passeggiate alla scoperta del Lago di Garda.

Le giornate si sono allungate e la temperatura è perfetta per escursioni a piedi o in bicicletta, e per scegliere cosa vedere a Lazise non c’è che l’imbarazzo della scelta.  

Il Monte Baldo è una delle mete che consigliamo. Da qui si gode di un panorama splendido e del risveglio della natura, che rifiorisce dopo il lungo inverno in un caleidoscopio di profumi e colori. La vista sul lago è qualcosa di indimenticabile.

Per salire c’è la funivia panoramica del Monte Baldo, con fermate intermedie, dove si può scendere e passeggiare lungo i sentieri per il trekking e il nordic walking oppure lungo quelli dedicati agli appassionati di mountain bike, che possono portare con sé la bici in funivia. La gita è alla portata di tutti e non potete non farla: il Monte Baldo è assolutamente imperdibile.

A Lazise tra le cose da vedere più belle è il lungolago con la pista ciclo pedonale Lazise – Bardolino, passeggiata panoramica di 13 km che corre sul lungo le sponda del Lago di Garda, da fare a piedi o in bicicletta. È un percorso adatto a tutti, da godere adesso in primavera, quando i bagnanti sono ancora pochi, il clima è ideale e il panorama è stupendo.

Ci sono ancora altri itinerari e luoghi del Lago di Garda da raccontare ma vi aspettiamo al Cangrande Hotel Lazise, saremo lieti di farvi scoprire tutte le cose da vedere a Lazise!

 

infoprenota