Pasqua e Ponte 25 aprile a Lazise Lago di Garda

Aprile 2022
Pasqua e il Ponte del 25 aprile sono ottime occasioni per regalarsi una vacanza a Lazise sul Lago di Garda. Aprile infatti è uno dei periodi migliori per visitare Lazise e il Lago di Garda: le temperature sono piacevoli, le giornate lunghe e piene di luce e il risveglio primaverile della natura offre colori e paesaggi incantevoli.
 
Il nostro consiglio per Pasqua e il Ponte del 25 aprile a Lazise è di godere del centro storico e del lungolago per scoprire la bellezza del borgo e dei paesaggi, degustare le specialità del Lago nei ristoranti e fare shopping ai mercatini di prodotti artigianali.
 
Cangrande Hotel è proprio in centro a Lazise e grazie al parcheggio privato dell’albergo, potete lasciare l’auto in hotel e godervi le passeggiate in centro e lungolago a pochi minuti a piedi. 
Per una giornata di assoluto relax, a 8 minuti da Lazise le terme di Colà, sono un luogo magico. Immerse in un meraviglioso parco naturale sono un’autentica SPA naturale, con laghi e piscine, idromassaggi, fontane e cascate, tutti con acqua termale calda. Piante rare e secolari, prati verdi e l’architettura liberty degli edifici, incorniciano gli specchi d’acqua. 
 
Assolutamente da vedere in una vacanza in aprile per Pasqua o il Ponte del 25 aprile, è il Parco Sigurtà, a 20 minuti da Cangrande Hotel. Vi aspetta Tulipanomania, la splendida fioritura di oltre un milione di tulipani, che salvo imprevisti metereologici, avviene ogni anno tra marzo e aprile. 
 
Ti aspettiamo per Pasqua e il Ponte del 25 aprile a Lazise sul Lago di Garda!

infoprenota