Vinitialy 2022 e i nuovi eventi 2022 a Lazise

Primavera 2022
Arriva la primavera e arrivano gli eventi 2022! A Lazise e a Verona in programma manifestazioni e concerti che rivedranno il pubblico al 100% in presenza. 
 
Iniziamo con il Vinitaly che torna dal 10 al 13 aprile a Verona. Giunto alla 54. edizione, il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati sarà per 4 giorni l’occasione per gli addetti ai lavori e per gli appassionati di tornare a scoprire le novità e i grandi classici tra i vini italiani e internazionali. A Vinitialy 2022 si potranno visitare aree dedicate a novità, con degustazioni e corsi tutti da scoprire. Lazise e Hotel Cangrande sono a soli 30 minuti di auto da Vinitaly.
 
All’Arena di Verona, la stagione 2022 dei concerti inizia il 25 aprile con Zucchero, che salirà sul palco dell’anfiteatro veronese tutte le sere fino al 2 maggio con un’unica sosta, il 29 aprile, quando protagonisti dell’Arena saranno i Maneskin, in un favoloso tour che ripercorre le tappe del successo italiano e internazionale. 
 
A Lazise invece sarà protagonista la musica classica con la Seconda edizione dell’Amadeus Competition 2022. Concorso internazionale riservato a giovani talentuosi pianisti provenienti da tutto il mondo, si svolgerà negli spazi della Dogana Vecchia, a soli 5 minuti a piedi da Cangrande Hotel. Un’occasione per ascoltare i migliori giovani pianisti del panorama internazionale.
 
Ed è solo l’inizio stagione! Seguici qui e su Facebook per restare sempre aggiornato sugli eventi 2022 a Lazise!

infoprenota